« | Home | »

JeanRichard Chronoscope Brutale Nera

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 aprile 2009

Orologio MV AgustaDopo il connubio sancito qualche anno fa tra JeanRichard e MV Agusta, quest’anno il rapporto raggiunge la sublimazione attraverso un intento comune e due gioielli in edizione limitata. A questo punto non si può più sapere se è l’orologio ad ispirarsi alla moto o viceversa.

Di fatto segue i due modelli 2008 “Brutale” un nuovo magnifico Chronoscope JeanRichard “Brutale Nera”, una versione dal look “all black” che ha segnato la stagione. L’ampia cassa è sempre in acciaio rivestita in gomma per offrire maggior leggerezza, e su di essa spiccano dettagli in titanio, che mentre nei due modelli precedenti era cromaticamente in contrasto, in versione naturale e trattato oro rosa, qui è nero: sulla lunetta compare una gradazione di tachimetro che rimanda ad una della nacked più desiderate del momento.

Design unico, un suono che è musica per le orecchie del motociclista, e sensazioni che non hanno paragoni, tutto questo è lei, la Brutale. Ed aggressivo ma leggero e confortevole è il nuovo modello JeanRichard, come lei, la Brutale MV Agusta … aggressiva nelle prestazioni e nella linea ma maneggevolissima.

Lancette e altri dettagli sono in rosso, per offrire ancor più sportività nel nuovo Chronoscope Brutale Nera, e gli indicatori sul quadrante riprendono il design de: ma non è questa l’unica edizione limitata, perché MV Agusta produce una Brutale Nera del tutto speciale. Stesso stile per un’aggressività altrettanto incisiva, anch’essa con particolari rossi, ed anche lei attenta ai canoni estetici dello stile JeanRichard: si crea così un connubio a tutto campo, con due lanci paralleli e magnifici.

Speciale anche l’edizione limitata: uscirà in soli 290 pezzi, pari alla velocità massima della Brutale, il nuovo JeanRichard Chronoscope MV Agusta Brutale Nera.

Categoria: Orologi da collezione | Nessun Commento »

Commenti