« Locman Marina Militare Italiana | Home | Blancpain Villeret Equation Marchante Pure »
Collezione Christal Dior
Autore: admin | 12 febbraio 2007
Non passano di certo inosservati gli orologi della collezione Christal di Dior. Sono modelli di orologi solo tempo oppure cronografi in acciaio, abbelliti da cristalli dal taglio a piramide.
Tra tutti i modelli della collezione Christal primeggia soprattutto il cronografo Limited Edition, ne sono stati prodotti solo 200 esemplari, con ben 325 diamanti incastonati tra ghiera girevole, corona, quadrante e bracciale per un totale di ben 3,38 carati.
Ai diamanti si affiancano elementi in vetro zaffiro neri sulla ghiera girevole, sui pulsanti e, soprattutto, sul bracciale, il movimento adottato è un ETA al quarzo e l’impermeabilità è garantita fino alla pressione di 5 atmosfere.
Gli altri modelli della collezione Christal By Dior sono tre solotempo: uno con diamanti rosa sulla lunetta e vetri zaffiro ugualmente rosa su bracciale, uno con diamanti bianco ghiaccio sulla lunetta e vetri zaffiro sempre bianco ghiaccio sul bracciale, l’ultimo di estetica molto simile al cronografo, ma con diamanti solo sulla lunetta e cristalli neri sul bracciale.
Categoria: Orologi da collezione | Nessun Commento »




