« | Home | »

Boegli con Far West fa rivivere il leggendari film di Clint Eastwood

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 aprile 2011

Il leggendario orologio da tasca che Clint Eastwood portava nel film Per qualche dollaro in più è ora possibile indossarlo.

Il celebre marchio di orologi Boegli, infatti, ha deciso di riprodurre uno degli oggetti cult del cinema western, l’orologio musicale da tasca o cipolla che l’attore americano tiene in mano nel film di Sergio Leone del 1965.

Boegli Far West

La melodia del duello finale, composta da Ennio Morricone, è nota a tutti gli amanti di questo genere cinematografico ed è proprio per gli appassionati che Boegli ha deciso di ricreare questo mitico modello denominato Far West.

Dunque quando il coperchio viene sollevato il meccanismo musicale si attiva e si ricreano le celebri note del film, facendo tornare alla memoria la suggestiva e polverosa atmosfera del vecchio west.
Il design di questo modello è ispirato ai film western, sul quadrante spiccano i tipici motivi delle chitarre occidentali. L’orologio Boegli Far West è completamente placcato in oro lucido a 10 micron.

Questo modello è stato prodotto in un’edizione limitata di soli 99 esemplari numerati.

Immagine di www.megamodo.com

Categoria: Orologi da collezione | 1 Commento »

1 Commento del Post “Boegli con Far West fa rivivere il leggendari film di Clint Eastwood”

  1. recca pietro Ha scritto questo commento il:
    18 maggio 2012 alle 18:22

    ke iddio vi scampi dal far west boegli, un orologio ke non mantiene nessuna delle qualita promesse e non e di fatto coperto da garanzia. oggetto sopravvalutato, vale al massimo 300euro. sto seriamente pensando di denunciare il titolare alla magistratura per il reato di truffa

Commenti