« | Home | »

Oregon Scientific RA126 nato per le Giovani Marmotte

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 ottobre 2007

Da sempre può capitarvi di cercare un orologio da polso da regalare ad un ragazzino.

Lo si vuole completo di tutte le funzioni digitali, dal costo accessibile e dalle dimensioni che assicurino un’ottima portabilità anche su polsi ridotti!

Oregon Scientific RA126

Un orologio che possa essere il fratello minore di più importanti outdoor da polso,capace di iniziare generazioni di aspiranti Giovani Marmotte che si avvicinano al mondo del trekking e delle escursioni.

Oregon Scientific, marchio noto anche per gli accessori destinati per lo sport dalla estrema facilità di utilizzo, presenta Oregon Scientific RA126, un orologio completo di bussola digitale.

Dalle svariate modalità, il display LCD conta su funzioni quali quelli di un orologio con ora, data, calendario e sveglia e si distingue per una bussola digitale con funzione di Bearing Treaking System che consente di impostare il NORD VIRTUALE e modificare così la ns. rotta in modo da non perdere di vista il ns. arrivo.

La bussola di cui è dotato è precisa e, completa di funzione di calibrazione ( NORD reale ed angolo di declinazione), offre il sistema di rilevamento della posizione consentendo di fissare la propria aiutando ad evitare deviazioni rilevanti.

Per ritrovare sempre la via di casa, nasce per offrire agli amanti delle escursioni, per lo più i neofiti, uno strumento di facile utilizzo, da usarsi in mare o in montagna, senza il rischio di perdere la strada o la propria rotta.

La funzione Termometro consente di sapere sempre “Che freddo fa” e quella di retroilluminazione di poterlo leggere anche in condizioni di scarsa luminosità !

Technorati Tag: Orologi, Oregon Scientific

Categoria: Oregon Scientific | Nessun Commento »

Commenti