« | Home | »

Orologio Omega DeVille Skeleton Tourbillon Co-Axial

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 gennaio 2011

Gli appassionati di Omega che leggono questo blog avranno sicuramente visto la vendita riservata di Orologi Omega che ho lanciato in collaborazione con questo Blog e che continuerà fino a tutto il 31/01/2011.

Vorrei chiarire che la definizione “riservata” non si riferisce necessariamente a degli sconti; ci sono anche dei modelli Omega difficili da trovare in tutti i negozi, beh fino alla fine di gennaio come concessionario mi impegnerò personalmente per procurarli se ci fossero delle richieste da parte di eventuali acquirenti interessati.

Orologio Omega DeVille

L’orologio Omega Deville Skeleton Tourbillon Co-Axiall è uno di questi !
Si tratta di un modello con cassa in platino 950 ( diametro: 38,7 mm ), corona zigrinata, personalizzata e protetta, vetro zaffiro antiriflesso.

Il suo quadrante in zaffiro, tourbillon centrale compie una rotazione al minuto, ore e minuti indicati a due lancette posizionate sui dischi in vetro zaffiro.

Il Skeleton Tourbillon Co-Axial porta in grembo un movimento meccanico a carica automatica, calibro Omega 2636, interamente galvanizzato color antracite, completamente scheletrato, dotato di scappamento coassiale, certificato cronometro COSC, 320 componenti, riserva di carica di 45 ore, ponti lucidati a mano.

La sua impermeabilità è garantita da Omega fino alla pressione di 3 atmosfere.
L’orologio ha cinturino in coccodrillo, chiusura in platino e costa 206.600 Euro ! Ora capite perchè non sitrova facilmente in tutti i negozi ?

Marco Parravicini, concessionario Orologi Omega Varese.

Categoria: Omega | Nessun Commento »

Commenti