« | Home | »

Omega Seamaster Vancouver Olimpiadi 2010 – la serie limitata è in vendita

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 maggio 2009

Omega Seamaster Vancouver 2010 Limited EditionAlle Olimpiadi di Vancouver 2010, Omega è ancora una volta il cronometrista ufficiale e dedica una serie speciale dedicata a questo evento.

Molto spesso gli appassionati di orologeria di alto livello, ricercano le serie limitate delle varie marche per due principali motivi, ovvero:

  • L’esclusività garantita dalla certezza del numero dei pezzi prodotto dalla casa nel mondo;
  • Dalla concreta possibilità di acquistare un vero e proprio investimento e non un semplice bene di qualità.
  • In effetti in questo caso i presupposti sono davvero ottimi perché la quantità totale di pezzi che verranno prodotti nel mondo sarà di soli 2010 orologi e quindi la possibilità di una richiesta decisamente più alta che nel medio periodo faccia lievitare il prezzo è concreta.

    Nel caso ad esempio del modello “Omega SpeedMaster Moonwatch Apollo 11” infatti, la limitazione di serie è a 7969 esemplari.

    Se invece siete interessati ad un fantastico orologio da indossare tutti i giorni, da tenere in acqua questa estate, che non danneggerete mai grazie al vetro zaffiro antigraffio e al quale non dovrete mai preoccuparvi di verificare se indica l’ora esatta, grazie al favoloso meccanismo a scappamento coassiale brevettato Omega, allora Questo è il vostro nuovo orologio.

    Siamo obiettivi e facciamo i giusti paragoni con altre marche orologiere altrettanto blasonate, euro 2780 per un Omega in serie limitata, Coassiale, e water resistent 300 mt, di sicuro è un prezzo sicuramente allettante.

    Perché allora aspettare le prossime olimpiadi di Vancouver del 2010 per avere al polso il nuovo Omega Seamaster limited edition,quando possiamo essere certi di poterlo comprare oggi ed essere tra i pochi fortunati?

    Categoria: Omega | Nessun Commento »

    Commenti