« | Home | »

Omega seamaster Chronograph NZL-32 per la coppa america di vela

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 maggio 2007

Omega OrologiTra i Partner del team New Zealand nella coppa america di vela anche in questa edizione c’è Omega che ha messo a punto un cronografo pensato per i velisti si tratta del Seamaster Chronograph NZL-32.
Il cronografo prende il suo nome dalla barca, è stato messo a punto sfruttando le esigenze richieste da Dean Barker, skipper della barca, per avere una lettura ottimale dei minuti che precedono la partenza della regata.
Per meglio disporre i contatori sul quadrante e per facilitare l’azionamento dei pulsanti, il modulo del cronografo è stato ruotato di 180°, così da avere i pulsanti sul lato sinistro della cassa.
Sul quadrante del Omega seamaster Chronograph NZL-32 ci sono una serie di finestrelle colorate che danno l’immediata percezione dei minuti che mancano allo start.
Il cronografo è realizzato con cassa in acciaio è dotato di movimento automatico calibro Omega 3602 con certificato di cronometro è impermeabile fino a 15 atmosfere ed è disponibile con cinturino in caucciù o con braccaile in acciaio.
i prezzi sono rispettivamente di 3.400 e 3.480 euro.

Technorati Tag: Orologi, Omega

Categoria: Omega | Nessun Commento »

Commenti