« | Home | »

Omega Seamaster Aqua Terra Chrono

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 gennaio 2011

In concomitanza con la vendita riservata di Orologi Omega, in corso nel mio sito in collaborazione con il blog degli orologi, oggi vi presento il modello Omega Seamaster Aqua Terra in versione ad unico fuso orario, ricordo tuttavia che on line anche la recensione in versione GMT.

Il modello si presenta con la stessa cassa in acciaio ( 44 mm ) del GMT, corona scanalata, personalizzata e serrata a vite, fondello dotato di oblò in vetro zaffiro, vetro zaffiro bombato antiriflesso.
Il quadrante di questo Seamaster è bianco, lancette a freccia ( ore ) e Dauphine ( minuti ) brunite e luminescenti, minuti crono al 3, ore crono al 6, secondi continui al 9, datario a finestrella tra 4 e 5.

Omega Seamaster AQUA TERRA CHRONO è dotato di un movimento a carica automatica calibro OMEGA 3313, dotato di scappamento coassiale, certificato cronometro COSC, 37 rubini a 28.800 A/h, riserva di carica di 52 ore, smistamento delle funzioni chrono mediante ruota a colonne.

L’impermeabilità è garantita fino alla pressione di 15 atmosfere.
Il cinturino è nero in alligatore con chiusura pieghevole in acciaio personalizzata, costa ovviamente di menop rispetto al GMT 4.600 Euro.

Categoria: Omega | Nessun Commento »

Commenti