« | Home | »

Omega APRE A LONDRA una nuova BOUTIQUE

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 marzo 2008

La prestigiosa casa Orologiera Omega da oltre 150 anni leader nella produzione di segnatempo, ha aperto una nuova boutique nella prestigiosa Burlington Arcade di Londra dedicando tutto lo spazio dello store ai suoi migliori modelli restaurati.

All’interna del punto vendita si potranno trovare pezzi rari approvati Omega:

Tutti muniti di certificato di autenticità e garanzia di 2 anni.

I modelli Omega sono stati rivisti e rinnovati rimanendo sempre fedeli al modello originale vintage; La boutique sarà gestita da un noto esperto di questi orologi Vintage che oltre ad essere un restauratore di pezzi degli anni 70, proporrà alla clientela un ottimo servizio sul posto.

L’approccio innovativo di questi prodotti vintage ha rilevato già dallo scorso anno un successo in linea dell’asta Omegamania, infatti un anno fa i prezzi di aggiudicazione all’asta sono stati di molto superiori alle stime, questo per testimoniare l’interesse sempre crescente dei collezionisti internazionali verso questi prodotti di altri tempi.

Un orologio che sicuramente avrà successo in questa boutique sarà l’Omega Speedmaster che ha festeggiato nel 2007 i suoi primi 50 anni.

Primo orologio al mondo che ha accompagnato gli astronauti sulla luna, oggi (dotazione ufficiale degli astronauti della NASA e di quanti frequentano la Stazione Spaziale Internazionale), un orologio che è stato al polso di noti personaggi storici, ma ora protagonosta nel cronometraggio sportivo di numerose discipline.

Orologio sportivo più apprezzato al mondo, tanto famoso da spingere Rolex a produrre un modello simile per cercare di frenarne il successo.

Tags:

Categoria: Omega | 3 Commenti »

3 Commenti del Post “Omega APRE A LONDRA una nuova BOUTIQUE”

  1. ennio Ha scritto questo commento il:
    5 marzo 2008 alle 12:05

    complimenti vivacissimi. sarei interessato ad acqistare un quadrante omega crono cal. 33.3 di millimetri 35.5 originale se potete procurarlo fatemi sapere al numero 3405363114 grazie molto …

  2. ennio Ha scritto questo commento il:
    5 marzo 2008 alle 12:12

    Sarebbe gradita anche una risposta via e-mail.

    Nuovamente Grazie

  3. constantina damaschin Ha scritto questo commento il:
    3 aprile 2009 alle 20:11

    posiedo un orologio omega da polso in oro peso 350 gr marca constelation electroquarz f8192 hz personalizato da indosare sulla mano destra.Vorei sapere il suo valore e quanti pezzi sono statti fabricati.a quanto so e un unico pezzo nel mondo.e disponibile alla vendita.grazie

Commenti