« | Home | »

L’orologio Delle Olimpiadi – Omega Seamaster Ed. Limitata Vancouver

Autore: Fabio Dell'Orto | 19 febbraio 2010

Orologio Delle Olimpiadi - Omega Vancouver Edizione Limitata
Sono un po’ dispiaciuto per gli scarsi successi che gli atleti Italiani stanno avendo alle Olimpiadi Invernali, in corso in questi giorni a Vancouver, tuttavia questo evento mi sta facendo comunque felice, per le vendite che sono riuscito a fare, attraverso il mio sito, grazie al modello in edizione Limitata Omega Seamaster Vancouver, ormai diventato per tutti i miei clienti, l’orologio delle olimpiadi.

Questo modello, oltre ad essere molto bello, a mio avviso, potrebbe rivelarsi un prezioso investimento.

Il Vancouver Seamaster è infatti un Diver 300 mt a edizione limitata, essendo stato prodotto in soli 2010 esemplari; come concessionario Omega sono riuscito a garantirmi in vetrina di 3 esemplari, due dei quali sono stati venduti, nel corso di questa prima settimana di gare.

Ne resta uno, che in verità avrei voluto aggiungere alla mia collezione personale di Orologi Omega.

Lo spirito di commerciante e il dovere come concessionario, verso i clienti, mi hanno spinto a lasciare in vendita, anche l’unica copia che mi è restata e che mi piacerebbe realizzare con un lettore del Blog Degli Orologi.

A questo scopo, se fossi interessato a questo modello, puoi telefonarmi, sarò felice di riservarti una trattativa riservata e consentirti di fare un buon investimento !

Per chiamarmi puoi utilizzare il numero verde 800-984402 ( da telefono fisso ), oppure 0332 235252, se invece preferisci scrivermi puoi farlo utilizzando il seguente indirizzo email: info [@] gioielleriaparravicini.it

Marco Parravicini, concessionario ufficiale Orologi Omega.

Tags:

Categoria: Omega | Nessun Commento »

Commenti