« | Home | »

Orologi per i fusi orari By FusiFusi

Autore: Fabio Dell'Orto | 31 agosto 2008

Orologi per i fusi orari

Con FusiFusi avete a disposizione ben 36 ore per immortalare attimi indimenticabili o cavalcare le onde del tempo, percorrere spazi infiniti in un batter di ciglio o indovinare un futuro che ancora non vi appartiene, se non nel sogno.

Con FusiFusi potete inventare, personalizzare, divertire, giocare, scherzare: solo il nome, è tutto un programma, e che programma!

FusiFusi è il nuovo orologio per i fusi orari, da casa o da ufficio, da parete o da appoggio, serio o informale che diventa ciò che volete voi.

Basta andare sul sito di FusiFusi, scegliere il colore, 3 scritte assolutamente personali, posizioni insolite per i quadranti e poi ordinarlo online per riceverlo direttamente a casa.

E se volete vedere in anteprima l’affascinante effetto di un FusiFusi davanti agli occhi, scaricate gratuitamente il widget per pc e ne avrete uno sempre sul desktop del vostro computer.

FusiFusi è un oggetto esclusivo, fatto di materiali pregiati, per gli ambienti che vivete ogni giorno, ma è anche un’idea regalo perfetta perché adattabile a qualunque storia, a qualunque persona, diventando speciale solo per quella storia o solo per quella persona: luoghi visitati o sognati, soprannomi intimi e complici, scherzi indimenticabili, ricordi senza tempo, manie irrinunciabili, persone da amare, appuntamenti fissi col destino, idee sempre in circolo. FusiFusi può essere tutto questo e tante altre cose, senza limiti.

Ecco le parole che hanno guidato le idee di tre menti intraprendenti, tre amici triestini con la passione per le belle cose: è Giorgio Molignoni ad aver pensato di lavare via quella patina di vecchiume e di anonimato dal mondo degli orologi dedicati ai fusi orari, finora creati soltanto per ambienti legati al business, lontani anni luce dalle persone e dalla loro vita di tutti i giorni.

Paolo Bastiani, grande amico di Giorgio e commerciante di orologi, ha colto subito le possibilità di sviluppo dell’idea di Giorgio, alla quale è stata Daniela Giraldi, graphic designer, a dare forma, stile e colore.

E’ nato così FusiFusi, da una storia cresciuta un po’ per gioco, un po’ per coincidenze, e divenuta una passione in cui credere, una testimonianza dinamica e frizzante dello spirito imprenditoriale italiano, nonché futura promessa di un design che ha segnato e segna ancora la cultura degli oggetti in tutto il mondo, quello del made in Italy.

Contatto azienda:
FusiFusi Srl; Via S. Francesco, 9
34100 Trieste

Persona di riferimento: Giorgio Molignoni
Tel. 040 365 887
Cell. 35 636 0702

Progetto grafico: Daniela Giraldi
danielagiraldi.com

Ufficio Stampa: Olivia Calò
olivia.calo[chiocciola]libero.it
3892748792

Tags:

Categoria: Novita' | Nessun Commento »

Commenti