« | Home | »

V Mostra Mercato dell’Orologio Prezioso, d’Epoca, Raro e da Collezione

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 novembre 2009

Mostra Mercato Dell'Orologio PreziosoCesena Fiera Domenica 22 novembre 2009

Domenica 22 novembre a Cesena Fiera il secondo appuntamento annuale della Mostra Mercato dell’Orologio Prezioso, Raro, d’Epoca e da Collezione, giunta alla quinta edizione.

La Mostra dell’Orologio è nata con lo scopo di creare anche in Romagna un qualificato punto d’incontro fra domanda ed offerta nel settore degli orologi preziosi e d’antiquariato.

Viste le quotazioni raggiunte è evidente che l’acquisto di un orologio, oltre che una gioia per ogni collezionista, è un ottimo bene rifugio in questi tempi di investimenti incerti.

La manifestazione si svolge nell’ambito di C’era una Volta… Antiquariato, affermato appuntamento mensile che raduna appassionati da tutto il Centro Nord Italia.

A commercianti e collezionisti di orologi viene dedicato un locale appositamente allestito, sorvegliato e con stand separati per la sicurezza e la riservatezza delle contrattazioni.

I circa venti espositori, provenienti da tutta Italia proporranno soprattutto orologi ‘secondo polso’ dei brand più prestigiosi, tra i quali spiccano le marche leader del settore, tra cui le svizzere Rolex, Patek Philippe, Jaeger-Le Coultre, Vacheron Constantin e la francese Cartier.

Accanto agli orologi da polso, che rappresentano il segmento principale del mercato, si potranno trovare anche da tasca nonché orologi da tavolo, sveglie e pendole; un mix di alto profilo, per la gioia dei tanti appassionati di oggetti belli e preziosi.

Tags:

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

Commenti