« | Home | »

Una nuova linea di orologi per Valentino fashion group

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 aprile 2007

Orologi ValentinoValentino Fashion Group non vuole lasciarsi scapparre l’occasione di cavalcare la ripresa che sta attraversando il comparto dell’orologeria.
Nei mesi scorsi è stato siglato un nuovo contratto con il gruppo americamo Timex, per la realizzazione, produzione e distibuzione in una nuova linea di orologi Valentino di alta gamma.
Secondo la notizia apparsa sul quotidiano il Sole 24 ORE, l’accordo prevede di raggiungere un fatturato retail annuo superiore a 60 milioni di Euro.
Matteo Marzotto presidente della Valentino si è detto fiducioso del successo che la griffe potrà raggiungere anche nell’orologeria con il Brand Valentino, proponendo orologi di lusso.
L’attuale accordo sostituisce quello che la casa di moda aveva firmato il 29 ottobre 2002 con Sector,nella foto uno degli orologi, la casa di orologeria che nel frattempo ha cambiato proprietario passando dal fondo Opera alla famiglia Morellato.
Sector e Valentino hanno proposto insieme due collezioni all’anno di orologi di alta moda; dai bilanci della maison di moda non emerge il fatturato della linea di orologeria.

Technorati Tag: Orologi, Valentino

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

Commenti