« | Home | »

Orologi Da Collezione: intermediazione on-line

Autore: Enrico | 28 aprile 2014

Nasce a Sanremo un nuovo servizio per gli appassionati e per i collezionisti di orologi: l’intermediazione on-line.

Chiunque fosse interessato a vendere o ad acquistare un orologio di secondo polso, comodamente da casa propria, senza affidare il suo orologio a terzi, ma spedendolo senza spese e senza muoversi da casa solo dopo l’avvenuta vendita, può avvalersi di questo sistema, il quale prevede la transazione diretta tra proprietario e acquirente, attraverso il filtro di un professionista.

collLe regole sono molto semplici e trasparenti:

Il proprietario di un orologio da collezione, che sia interessato a venderlo, contatta Cannoletta Antica Gioielleria, fornendo dati, fotografie, prezzo e documenti personali.

L’orologio, arricchito di tutti i suoi particolari storici e tecnici, viene posto in vendita in una sezione speciale del sito di Cannoletta Antica Gioielleria.

L’acquirente che decide di acquistarlo, non deve far altro che concludere l’acquisto sul sito.

A questo punto, Cannoletta Antica Gioielleria, avverte il proprietario, il quale non deve fare altro che preparare un pacco per la spedizione, e attendere il corriere che arriverà su appuntamento e recapiterà l’orologio al compratore.

Il venditore corrisponderà una commissione a Cannoletta Antica Gioielleria.

Si tratta come si può notare, di un sistema molto semplice, che salvaguarda da ogni sorpresa e da ogni malinteso, in quanto la transazione e i pagamenti andranno fatti esclusivamente in area sicura del sito di Cannoletta Antica Gioielleria, la quale si occuperà di tutto.

Il trasporto verrà effettuato da corriere specializzato e assicurato, preservando quindi compratore e venditore da ogni pericolo inerente furti o smarrimenti.

E’ un modo nuovo di affrontare le transazioni di vendita di orologi di secondo polso, per ovviare ai rischi di trasporto e di incomprensioni tra privati.

Cannoletta Antica Gioielleria è in possesso preventivamente di un documento di identità valido del venditore e ne verifica tramite corriere la residenza o il domicilio, e questo per fornire ulteriore garanzia all’acquirente sull’eventuale originalità dell’orologio.

Le regole generali si trovano sul sito di Cannoletta Antica Gioielleria seguendo il presente link.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

Commenti