« | Home | »

Nasce una nuova community dedicata la marchio di Orologi Timex

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 novembre 2011

Annuncio con piacere che dopo il lancio delle community dedicate a Casio, Tissot e Sector Orologi, da pochi giorni è on line Il Mio Orologio Timex; un nuovissimo progetto di Limbiati Orologeria dedicato alle novità riguardanti uno dei marchi storici dell’orologeria Statunitense.

Dopo tanti anni Timex continua infatti ad essere un importante punto di riferimento nel segmento degli orologi di stampo tecnologico.
Marco Limbiati che conosco bene per la collaborazione che ci lega da anni con il blog degli orologi mi ha confessato di essere “certo” di riuscire a ripetere il successo avuto con gli altri marchi che fanno parte del network il mio orologio.

Orologi Timex - Nasce Il Mio Orologio Timex

Del resto la sua fiducia si basa soprattutto sui continui risultati ottenuti dal marchio Timex; come non ricordarsi, per esempio nel 1980, quando fu l’unico marchio che riuscì a sopravvivere al terremoto provocato dalla tecnologia digitale e alla battaglia dei prezzi che ne fece seguito.

Timex è il sesto marchio che entra a far parte del network “ilmiorologio”, preceduto da Casio, Tissot, Sector, Tag Heuer, e Longines – questi ultimi gestiti da Enrico Cannoletta dell’omonima orologeria Sanremese.

Come sempre , il principale obiettivo che si è posto Limbiati è di far conoscere diffusamente anche questi orologi, che personalmente ritengo unici e innovativi, attraverso la presentazione delle novità e il confronto quotidiano con i consumatori finali.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

Commenti