« | Home | »

La Principessa di Svevia inaugura la Gioielleria Cannoletta a Sanremo

Autore: Enrico | 18 marzo 2012

Una grande affluenza ha accolto S.A.I.R. la Principessa Anna Carmen Calabria Cilento d’Hauteville Svevia Hohenstaufen, che è intervenuta in qualità di madrina all’inaugurazione della sede ampliata della Gioielleria Cannoletta a Sanremo.

Sua Altezza, giunta appositamente da Verona, indossava una splendida parure di gioielli di Salvini – Casa Damiani, ed ha alloggiato presso la suite dell’Hotel Parigi.

Principessa di Svevia

La Principessa, che ha allietato la giornata con la sua grazia ed eleganza, ha presenziato al puro titolo dell’amicizia che la lega alla famiglia Cannoletta.

In questa veste S.A.I.R., venerdì 16 marzo, alle ore 16.30, ha assistito alla Benedizione dei locali di Cannoletta Antica Gioielleria, impartita da S.E. il Vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo Mons. Alberto Maria Careggio.

Durante l’elegante cocktail tenutosi nel pomeriggio, S.A.I.R. si è intrattenuta con Monsignor Vescovo, il Dr. Giuseppe Di Meco, Presidente del Casino di Sanremo, con l’Assessore Umberto Bellini e con M.me Mirella Setzu, General Manager di MyArt, importante agenzia di organizzazione di eventi d’arte monegasca, nonchè Segretaria dell’Associazione Monegasca per la lotta contro i tumori di cui la Principessa Caroline di Hannover è Presidente.

Principessa di Svevia

L’inaugurazione si è rivelata immediatamente un happening ad alto livello dei vertici di alcune tra le maggiori maison della Gioielleria e dell’Orologeria, tra i quali ricordiamo Moris Malatino per Casa Damiani, Carlo Lacqua (Longines), Andrea Pozzi (Direttore Generale Bulova), Vesna Kostadinova (Bulova), Fiorenzo Ghiso (Bulova), Pierluigi Bocassi (Gioielli Le Bebè), Lino Cammarata (Scuderia Ferrari), Walter La Valle (Pandora), Fulvio Bertolino (Tissot), Enrico Bolletta (Dirigenza Citizen), Marcello Borsetti (Dirigenza Citizen), Roberto Diletto (Dirigenza Citizen), Andrea Cannizzaro (Citizen), Alberto Muraro (Direttore Comete Gioielli e NonTiScordarDiMe), Stefano Rosso (Comete Gioielli), Fabrizio Garbelli (Penne Aurora), Patrizia Matuchina (Nomination e Namarie).

Folta e altamente qualificata la presenza di grandi imprenditori locali e provenienti da ogni parte d’Italia, nonchè di rappresentanti del mondo finanziario. Tra questi il Marchese Roberto Curlo con la consorte Marchesa Maria Ricci, Fabio dell’Orto, Luca Locorotondo, Romeo Giacon accompagnato dalla moglie signora Alda, Flavio Giacon, Gianni Demi accompagnato dalla figlia Michela, l’Architetto Elio Marchese, reduce dai successi della recente Biennale di Venezia, con la moglie signora Chiara Carlo, il Dr. Maria Rita Notaio Teti, il Dr. Matteo Notaio Marzi, Tommaso Iuliano Presidente del locale C.I.V. accompagnato dalla moglie signora Roberta, il Dr. Mauro Finiguerra, appena rientrato da impegni extra-continentali, con la moglie signora Patrizia De Bigault, e molti importanti imprenditori.

La Gioielleria è ora attiva all’indirizzo storico di Via Palazzo 50 a Sanremo, dopo due mesi e mezzo di lavori di ristrutturazione, e apre le sue otto vetrine comprendenti l’angolo di Via Cavour, nelle quali si possono ammirare tutti i prestigiosi brand trattati dalla Gioielleria.

I locali comprendono un’ampia superficie di vendita nonchè una sala riservata, e al primo piano gli attrezzatissimi laboratori di Oreficeria, Gemmologia e Orologeria, grazie ai quali i clienti potranno trovare un’assistenza completa e competente per ogni problema.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

Commenti