« | Home | »

Guess by Marciano, un nuovo store a Salerno

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 ottobre 2009

Orologi GuessIl marchio Guess by Marciano ha inaugurato di recente un nuovo monomarca a Salerno.

E con esso oltre ad ampliare il numero di store in tutta Italia, con una progetto di marketing mirato a raggiungere un sempre più ampio target di clientela, da il via a un nuovo concept per il brand: un ambiente per lo shopping che mira a unire glamour e comfort.

La boutique campana è la prima di un importante piano di espansione retail in Europa. Brno nella Repubblica Ceca, Helsinki in Finlandia, Wroclaw in Polonia e Milano sono fra le città coinvolte nel progetto di sviluppo retail di Guess by Marciano, stilato per la stagione autunno-inverno 2009, con ulteriori aperture previste entro il 2010 a Lione e Torino.

Dal punto di vista architettonico, il nuovo negozio di Salerno propone un ambiente moderno, contraddistinto da materiali quali vetro, acciaio scuro e legno chiaro laccato, insieme ai colori predominanti, grigio perla, nero e bianco. Nello spazio sono in vendita oltre ai nuovi e celebri orologi anche borse e scarpe selezionate dalle collezioni Guess Handbags e Footwear, occhiali da sole, lingerie e profumi.

Dal genio di Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di Guess, deriva anche la collezione Gc Watches, marchio nato per conquistare i consumatori di Guess più esigenti e sofisticati. Nella visione creativa di Marciano gli orologi Gc sono molto più di un semplice strumento di misurazione del tempo, sono l’affermazione dell’eleganza e del lusso nella loro massima espressione.

Articolo di Marco Parravicini, concessionario Orologi Guess Varese.

Tags:

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

Commenti