« | Home | »

On Line il nuovo sito di Cellini Fiori

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 dicembre 2010

Cellini La Fioraia Varese

Oggi mi prendo una “licenza poetica” per annunciare la nascita di un nuovo blog di una nostra Carissima amica, Alessandra Cellini, una delle più creative fioraie di Varese oltre che autorevole esperta di piante e fiori.

La sua famiglia da oltre 40 anni, come scritto nella home page del suo nuovo sito, si propone con la passione e l’ amore di chi regala la personale creatività a coloro che amano esprimere i propri sentimenti attraverso il linguaggio dei fiori.

Sono certo che il suo blog diventerà un importante punto di riferimento per le persone che sono alla ricerca di informazioni e notizie riguardanti piante e fiori, ma non solo….
Alessandra infatti scriverà sul suo Blog anche degli utilissimi suggerimenti per tutti coloro che hanno l’esigenza di arredare la loro casa con gusto oppure per le aziende che devono allestire stand fieristici.

Anche gli sposi sono certo troveranno in questo sito idee per il loro matrimonio.

Nella seconda parte del 2011, sito e blog verranno affiancati da un originale ecommerce nel quale verranno poste in vendita le creazioni di Alessandra e degli originali complementi d’arredo.

Il Sito di Cellini la Fioraia.
Il suo blog.

Categoria: news | Nessun Commento »

Commenti