« | Home | »

Didofà Love Time.

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 gennaio 2015

Un simbolo dell’amore perfetto per San Valentino ma passeparteout per il resto dell’anno…di Sweet Glamour

E’ Didofà Love Time, il nuovo modello di orologio pensato per festeggiare il 14 Febbraio.

Il brand, come ricorderete dalle precedenti review, crea dei fashion objects che non sono soltanto segnatempo, ma dei veri e propri gioielli realizzati artigianalmente.

DiDoFa Love Time

DiDoFa Love Time

Un valore inestimabile, quello di un oggetto creato non in serie industriale, ma dalle mani sapienti di maestri orefici.

Il quadrante di ogni Orologio Didofà è realizzato in pasta modellabile che conferisce un effetto tridimensionale, declinato in tantissime varianti: ci sono, infatti, i Didofà dedicati alla passione per i viaggi, come quello con la Tour Eiffel o il Big Bang; quelli romantici con il cavallino a dondolo o i fiori, e tante, tante altre versioni.

Per la festa degli innamorati, nasce Didofà Love Time, un modello pensato per festeggiare l’Amore con la A maiuscola.

Nel quadrante ci sono tutti i simboli che richiamano il 14 Febbraio: Cupido pronto a scagliare le due frecce, i cuoricini, il cuore con le ali (perchè l’Amore fa volare…), il tutto illuminato da cristalli bianchi che conferiscono una preziosa lucentezza.

Tre i colori disponibili: bianco, rosso o rosa, tre tonalità perfette per richiamare il sentimento più bello che ci sia.

Tanti dettagli, insomma, curati in ogni particolare e interamente dipinti a mano.

E non poteva mancare la chicca, il tocco di classe che distingue i grandi brand: il quadrante, infatti, ha il doppio vetro, e quello interno è sagomato a forma di cuore.

Il cinturino invece, ricordiamo, è in morbida ecopelle, la fibbia è in acciaio inossidabile nichel free e l’impermeabilità è fino a 3 atmosfere.

Scopri l’Orologio Didofà Love Time: impossibile non innamorarsene!

Categoria: news | Nessun Commento »

Commenti