« | Home | »

Orologio Morellato Heritage Lady 2010, modaiolo e trendy

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 dicembre 2010

Il brand Morellato non smette di stupire e attirare l’attenzione con i nuovi modelli sempre fashion e modaioli.
Oggi vorrei segnalarvi in particolare il nuovo modello Morellato Heritage Lady, che fa parte delle collezioni autunno-inverno 2010-2011, che sicuramente saranno alla ribalta in questi ultimi giorni di shopping Natalizio.

Un orologio che è stato realizzato, insieme al modello maschile, in occasione dei festeggiamenti degli 80 anni di storia del marchio.
Il marchio, infatti, nasce a Bologna nel 1930 con il primo negozio di riparazione di orologi, che in seguito si è specializzato nella produzione di cinturini in pelle. Negli ultimi anni, poi, si è dedicato anche alla produzione di orologi, storia contemporanea.

Logo Morellato Time

Questa linea ora si arricchisce di nuovi modelli, caratterizzati da un mix tra design classico e contemporaneo.

Per le signore, dunque, Morellato propone uno sfizioso modello, elegante e raffinato, con cassa tonda in acciaio, che si sviluppa poi con una foggia ovale, grazie a una cornice di cerchi concentrici che circonda la cassa, impreziosita da luminosi cristalli. Cristalli che brillano anche sul quadrante, applicati a segnare le ore.

Il fondello è realizzato con applicazioni in madreperla, mentre molto modaiolo e trendy è il cinturino in shantung satinato di colore viola.
Questo modello è dotato di movimento calibro Miyota al quarzo.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

Commenti