« | Home | »

Orologi Morellato Luna con Bracciale.

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 settembre 2013

Eleganza “easy to wear”…di Sweet Glamour

E’ la definizione giusta per gli orologi della nuovissima linea Morellato Luna, che va ad aggiungersi alle collezioni per la stagione Fall Winter 2013/2014.

I watches della linea Morellato Luna si presentano nelle tonalità calde dell’Autunno, dall’oro rosè al dorato, passando per l’argento.

Tre sfumature perfette per i colori caldo-freddi dell’Autunno, dal rosso delle foglie che cadono al’argento della nebbia che offusca il tramonto, arrivando alla neve e al cielo bianco latteo dei mesi più freddi.

Orologi Morellato Luna Con Bracciale

La linea si compone di tre modelli accomunati dalle casse tonde senza anse, arricchite dalla lunetta tempestata di cristalli e dai quadranti che presentano una delicata lavorazione guillochè tono su tono o con lo scintillante diamond dust.

La cassa è in armonia cromatica con il cinturino, in maglia milanese, che veste il polso senza passare inosservato, ma restando delicato e non eccessivo.

Un gioiello che saprà piacere proprio a tutti, anche grazie al prezzo accessibile: solo 159 euro, una cifra che non vale tutta l’eleganza, la classe e lo stile che Morellato porta in modo inconfondibile nei suoi gioielli.

Un prezzo che, comunque, saprà fare gola anche a chi non bada a spese nell’acquisto degli orologi e che fa di essi un vero e proprio investimento, perchè la bellezza degli Orologi Morellato Luna saprà conquistare anche chi spende molto pur di evitare qualsiasi caduta di stile.

Rischio inesistente con un brand di successo Made in Italy come Morellato, che si riconferma leader nel settore della gioielleria andando ad aggiungere, con Morellato Luna, un tassello irresistibile alla stagione fredda, regalandole un tocco inconfondibile di eleganza.

Categoria: Morellato | Nessun Commento »

Commenti