« | Home | »

Orologi Maurice Lacroix nuovi modelli per la Pontos Collection 2010

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 maggio 2010

Precisione dell’orologeria e massimo design, queste le parole d’ordine della collezione di orologi Pontos di Maurice Lacroix, che unisce la tradizione dell’orologeria svizzera alla maestria tecnica e al design moderno.
Ambasciatore di una visione orologiera, esso descrive il corso del tempo in contrasto con uno sfondo contemporaneo, garantendo l’esclusiva precisione nella complicazione dei meccanismi, dove nessun compromesso è tollerato.

Orologi Maurice Lacroix Collezione Pontos

I segnatempo Maurice Lacroix di questa nobile collezione costituiscono l’incarnazione di un know-how meticoloso, quello del brand Maurice Lacroix. La loro qualità è espressa con la stessa convinzione sia nel design puramente meccanico dei loro componenti sia nella ricerca di un’estetica raffinata e moderna.

Quest’anno la linea Pontos si arricchisce di quattro nuovi orologi.

Dotati di un meccanismo a carica automatica, ognuno di essi è l’espressione del genio creativo di Maurice Lacroix. I modelli Pontos Day Date e Pontos Riserva di Marcia aggiungono energia alle linee classiche e conferiscono uno stimolo alla visualizzazione del tempo.
Il Cronografo Full Black fa valere la sua natura attraverso una veste personale e un corpo atletico. Infine, il Pontos Décentrique Fasi Lunari offre una nuova interpretazione dello scorrere del tempo, decentrato, fondamentalmente dinamico e completamente raffinato.

Il tempo del Pontos scorre in un mondo essenziale, fermamente ancorato al 21esimo secolo.
Le caratteristiche architettoniche della sua forte personalità balzano subito agli occhi.
Dedicata agli appassionati di orologi, la collezione è un una miscela di rigore e creatività. Rappresenta il simbolo di un marchio giovane, dove le caratteristiche che emergono sono l’innovazione tecnica e le performance estetiche.

Categoria: Maurice Lacroix | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologi Maurice Lacroix nuovi modelli per la Pontos Collection 2010”

  1. Maurice Lacroix Pontos Cronografo Rettangolare Full Black Ha scritto questo commento il:
    7 maggio 2010 alle 07:35

    […] Pontos Cronografo Rettangolare Full Black è dotato di vetro zaffiro bombato con rivestimento anti-riflesso su entrambi i lati, fondello serrato a vite, grande corona Ø 7 mm con motivo a raggiera per una maggiore maneggevolezza, sistema di bascula integrato per guidare i pulsanti integrati e resistente all’acqua fino a 5 atmosfere. […]

Commenti