« | Home | »

Maurice Lacroix Pontos Cronografo Rettangolare Full Black

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 maggio 2010

Se c’è uno strumento di misurazione del tempo che evoca forza e vitalità, questo è lui. E’ il Pontos Cronografo Rettangolare Full Black di Maurice Lacroix, maschile fino al più piccolo dettaglio, che sfoggia orgoglioso il colore del suo carattere: il nero.
Un modello raffinato nel design, ma aggressivo e rigoroso nell’aspetto. In una parola atletico.

La cassa rettangolare, in acciaio 38,21 mm x 42,85mm, presenta un innovativo rivestimento in ceramica che ne esalta la sua robustezza e pone perfettamente l’orologio nell’esclusivo circuito degli strumenti tecnologici.
Il suo aspetto sportivo è rafforzato da un cinturino in gomma nero per un risultato total black.
Nero dall’inizio alla fine, questo cronografo è pronto ad affrontare il tempo.

Maurice Lacroix Cronografo Pontos Rettangolare Full Black

Il quadrante nero attira spontaneamente lo sguardo. Gli indicatori delle ore combaciano con le righe della superficie e circondano il quadrante per metà.
I 30 minuti e le ore 12 si incontrano faccia a faccia, alle ore 12 e alle ore 6, indirizzati dai piccoli secondi e dall’indicazione della data rispettivamente a ore 9 e ore 3.
Le lancette in Superluminova mostrano il tempo in maniera semplice ed immediata.

Performance elevata. Il calibro automatico ML112, visibile grazie al fondello trasparente, mostra anch’esso un temperamento nobile e sportivo. Nobile con le finiture manuali Côtes de Genève; sportivo grazie al colore rodiato.
Una garanzia di precisione e affidabilità, il movimento oscilla con un’alternanza di 28,800 vibrazioni all’ora e assicura all’orologio una riserva di marcia di 46 ore.

Pontos Cronografo Rettangolare Full Black è dotato di vetro zaffiro bombato con rivestimento anti-riflesso su entrambi i lati, fondello serrato a vite, grande corona Ø 7 mm con motivo a raggiera per una maggiore maneggevolezza, sistema di bascula integrato per guidare i pulsanti integrati e resistente all’acqua fino a 5 atmosfere.

La forza che il Pontos Cronografo Rettangolare Full black di Maurice Lacroix emana è ipnotica. Scandisce il tempo con una determinazione che, nonostante tutto, è associata alla funzionalità. Perfettamente nero, perfettamente leggibile, monocromatico e high-tech, questo cronografo sta al tempo come la performance sta allo sport.

Categoria: Maurice Lacroix | 1 Commento »

1 Commento del Post “Maurice Lacroix Pontos Cronografo Rettangolare Full Black”

  1. bruno Ha scritto questo commento il:
    21 novembre 2014 alle 10:52

    Posso conoscere prezzo compreso invio codesto prodotto ‘

Commenti