« | Home | »

Orologio Laurens Basic Coloured Collection

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 febbraio 2012

Una iniezione di energia e dinamismo portano questi coloratissimi orologi.
Orologi Laurens, brand di casa Lorenz, presenta la collezione Basic Coloured composta in 15 diversi colori.
Un anticipo della nuova stagione ormai alle porte.

Orologio Laurens Basic Coloured Collection

Uno stile casual adatto a tutte le occasioni, con una cassa sportiva in resina, anch’essa colorata, completata dalla lunetta girevole; un quadrante che dispone di indici e ore catarifrangenti, così da permettere una facile lettura in condizioni di scarsa visibilità.

Il cinturino è pratico, in morbido silicone, colorato ed è abbinato alla cassa; risulta resistente agli strappi ed agli urti nonostante il suo aspetto delicato.

Un orologio semplice, in grado di resistere all’acqua fino a 5 atm e quindi impermeabile il necessario per un uso sportivo limitato.

Dettagli che lo rendono simpatico agli occhi di tutti, elegante e sportivo allo stesso tempo, che ci permette di sdrammatizzare un look rigido ed impegnativo e capace di sorprendere per quell’aria impertinente che mostra con disinvoltura.

La varietà di colori ci aiuta nella scelta, grazie alla possibilità di abbinarli al vestito che si indossa; un rapido cambio di abito durante la giornata ed ecco il nostro Orologio Laurens pronto a seguirci, assecondando il nostro gusto e il nostro stile.
Sul prezzo poi è ancora irresistibile: 37euro. Un’occasione da non perdere, per se stessi ma anche per un simpatico regalo.

(in foto l’Orologio Laurens Basic Coloured White per gentile concessione del sito takeshitadoristreet)

Categoria: Lorenz | Nessun Commento »

Commenti