« | Home | »

Orologi Lorenz, un vero e proprio omaggio alla storia con Replica

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 dicembre 2010

Una nuova collezione di orologi Lorenz pronta per diventare un perfetto regalo natalizio è Replica, nella quale la tradizione si fa contemporaneità.
Questi nuovi orologi si ispirano ai modelli che Lorenz mise in produzione negli anni ‘50 e ’60. Un vero e proprio omaggio alla storia.

Si tratta di segnatempo che si distinguono per la cura dei dettagli e il richiamo continuo a una tradizione lontana nel tempo, ma vicina per il gusto ed eleganza, caratteristiche intramontabili.
Dunque fedele alla tradizione, la nuova linea Lorenz Replica si compone di tre modelli diversi: uno con cassa rotonda presentata con movimento piccoli secondi o solo tempo, una versione con cassa di forma e movimento solo tempo e un orologio da tasca.

Tra i particolari che ne fanno pezzi unici ed eleganti, i quadranti bombati con finitura guilloché con l’indicazione delle ore in rilievo o i cinturini in pelle con un trattamento vintage e fibbia personalizzata Lorenz.
Quanto alla cassa, poi è in acciaio con vetro minerale antigraffio, il movimento è al quarzo con datario e l’impermeabilità all’acqua raggiunge le 5 atmosfere.

Infine caratteristica esclusiva di tutti i modelli Lorenz Replica è l’uso dello storico logo Lorenz e la particolare incisione del fondello, che reca il celebre omino Lorenz che firmava gli orologi e le campagne pubblicitarie.

Maggiori informazioni sugli orologi Lorenz si possono trovare sul sito www.lorenz.it oppure all’indirizzo inform@lorenz.it

Categoria: Lorenz | Nessun Commento »

Commenti