« | Home | »

Orologi Da Muro Bino By Lorenz

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 novembre 2012

Le opere d’arte non hanno tempo né età, vivono e rimangono eternamente giovani, incuranti dello scorrere dei giorni, degli anni.
Restano lì a guardarci e si fanno guardare, ammirare, nei musei, nelle mostre, sui libri.

Orologio Da Muro

Ma ecco che Bino by Lorenz ha avuto un’idea fantastica, ed ha deciso di associare alcuni dipinti famosi, di artisti geniali conosciuti in tutto il mondo, opere immortali, allo scorrere dei minuti, delle ore e dei secondi, creando originali ed unici orologi da parete.
Rotondi o quadrati, ma sempre molto grandi (60 cm.), queste vere e proprie “tele” che riproducono quadri di pittori del calibro e del genio di Leonardo, Kandinsky, Klimt, Picasso, arricchiranno le nostre case e le pareti delle nostre stanze colorandole di bello.

Pezzi davvero splendidi, creati con materiali pregiati, quali i cristalli veneziani, con serigrafia del disegno realizzata a mano, in primo bozzetto. Il movimento è al quarzo.
Idea magnifica per un regalo di Natale particolare, un regalo “doppio”, perché insieme all’utilissimo orologio da appendere dove più piace, si regala anche un quadro d’autore, che può facilmente abbinarsi all’arredamento, e di certo non “stonare” accanto ai quadri eventualmente appesi sulla stessa parete.

Nessuno potrà rimanere indifferente dinanzi a questi orologi, perché davvero catturano l’attenzione di ognuno, e grazie a Bino, guardare che ore sono, in ogni momento del giorno, sarà ancora più piacevole.

Categoria: Lorenz | Nessun Commento »

Commenti