« | Home | »

Nuova collezione Patron: orologi Lorenz tecno chic

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 febbraio 2009

Orologi Lorenz Collezione PatronLorenz presenta una nuova collezione, gli orologi Patron, uomo e donna, disegnati all’insegna del “tecno chic”. Eleganza classica e ricercatezza dei particolari si fondono per arrivare ad un nuovo stile.

La nuova collezione orologi Patron Lorenz è caratterizzata da due particolari: il design innovativo della finestra datario e le linee morbide, ad onda, della cassa. L’eleganza della cassa e del quadrante tondo riportano invece al classico, ma senza rinunciare all’innovazione.

La collezione Patron, in piena sintonia con tutta la produzione Lorenz, dimostra affidabilità e robustezza attraverso le caratteristiche del fondello e della corona serrati a vite, del vetro zaffiro e dell’impermeabilità garantita fino a 100 metri. Il bracciale è in acciaio, nelle varianti lucido o con finiture alternativamente lucide/satinate.

I modelli Patron si declinano sia per lui che per lei in diverse varianti, dal quadrante nero o bianco, con indici o numeri arabi. Patron uomo presenta anche un modello cronografo dal quadrante molto elegante con datario a ore 12, la lunetta girevole ed i raffinati pulsanti in perfetta armonia con la cassa.

Le nuove linee e la cura dei dettagli non rinuncia all’eleganza classica e intramontabile: in armonia tra innovazione e tradizione nasce la nuova collezione Patron, orologi Lorenz.

Tags:

Categoria: Lorenz | 3 Commenti »

3 Commenti del Post “Nuova collezione Patron: orologi Lorenz tecno chic”

  1. luigi Ricciato Ha scritto questo commento il:
    30 giugno 2010 alle 19:48

    Gent.Lorenz
    Prego inviarmi i riparatori sulla citta di Lecce del mio cronmetro per poterlo riparare in quanto si sono bloccati sia i secondi che i crometri.
    vi ringrazio sentitamente
    luigi Ricciato

  2. admin Ha scritto questo commento il:
    1 luglio 2010 alle 08:21

    @Luigi

    Noi non siamo Lorenz, forse ti sei confuso perchè mi chiamo Lorenza 🙂

  3. Marco Ha scritto questo commento il:
    5 luglio 2010 alle 19:05

    Caro Luigi,
    i Concessionari Lorenz dove portare il Tuo Crono Lorenz per la riparazione sono ora alla semplice portata di un Click..

    http://www.lorenz.it/store_locator/europe/regione:16/provincia:44

    Buona Ricerca!

Commenti