« | Home | »

Nascono gli orologi Belstaff

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 maggio 2009

Orologi BelstaffLorenz SpA, l’azienda orologiera italiana nata nel 1934, forte di tradizione e capacità innovativa, ha siglato un accordo per la distribuzione mondiale dei nuovi orologi Belstaff.

Il marchio Belstaff nasce in Inghilterra nel 1924: l’azienda produce abbigliamento e si impone sul mercato soprattutto con la creazione di capi impermeabili, realizzati con un particolare tessuto. Ancora oggi il marchio è simbolo di giacche tecniche, realizzate per il mondo del motociclismo, un settore cui fin dalle origini Belstaff ha dedicato molti dei suoi capi.

Negli anni ’30 Belstaff collabora anche in produzioni di abbigliamento militare, ed ecco il debutto nel mondo dell’aviazione. E’ un marchio storico dell’abbigliamento tecnico, apprezzato anche da grandi nomi del calibro di Lawrence d’Arabia o di Che Guevara.

Il nuovo accordo Lorenz – Belstaff segnerà tutto questo 2009: siglato nel mese di marzo, ha visto la prima anteprima degli orologi Belstaff a Basilea 2009. A settembre è previsto il primo debutto nei punti vendita, per collezioni orologi destinate principalmente al pubblico maschile, lo stesso che apprezza l’abbigliamento tecnico Belstaff in sella alle moto.

Dal punto di vista Lorenz si tratta di un ulteriore segno della volontà di espansione dell’azienda italiana a livello commerciale e marketing, che si realizza attraverso la produzione e commercializzazione di nuovi marchi. Ed ora è ufficiale, Lorenz partecipa alla nascita delle prime collezioni orologi Belstaff.

Tags:

Categoria: Lorenz | 1 Commento »

1 Commento del Post “Nascono gli orologi Belstaff”

  1. Emanuele Ha scritto questo commento il:
    21 giugno 2011 alle 18:43

    Stock orologi BELSTAFF all’ingrosso disponibili su http://www.WWT.it !

Commenti