« | Home | »

Lorenz nuova collezione Montenapoleone, elegante e glamour

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 ottobre 2011

Classicità e glamour sono le parole chiave per descrivere i modelli della nuova collezione di orologi Montenapoleone di Lorenz, pietra miliare di casa Lorenz che si rinnova con gusto ed eleganza.

Si tratta di segnatempo raffinati ed eleganti, per l’uomo e per la donna, presentati da poco per la stagione autunno-inverno 2011/2012.

Lorenz Collezione Montenapoleone

Una cascata di cristalli Swarovsky illumina il quadrante del modello creato per il pubblico femminile più glamour, che viene abbinato ad un bracciale realizzato con una più tradizionale versione a tre maglie, per offrire il massimo della vestibilità.

Sempre realizzato in acciaio con finitura lucida è invece la versione Montenapoleone Day-Date, essenziale e pulita nelle linee.
Il quadrante è proposto in smalto satinato o opaco ed è declinato in differenti nuance di colore. In questo modello con movimento al quarzo la lettura del giorno è alle ore 12, mentre quella della data alle ore 3.

Infine viene proposta anche una versione cronografo che presenta pulsanti integrati nella cassa e quadranti con una grafica essenziale e metropolitana.

Categoria: Lorenz | Nessun Commento »

Commenti