« | Home | »

Lorenz 75 – Indovinello by Emo Design, sinergia vincente

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 ottobre 2009

Orologi Lorenz 75Dopo la realizzazione di Lorenz 75, orologio disegnato da Emo Design per festeggiare il 75° anniversario della celebre casa orologiera italiana, e presentato ufficialmente lo scorso aprile durante il concorso milanese del design, oggi Lorenz presenta una sua evoluzione.

L’edizione limitata Lorenz 75 – Indovinello, il cui nome si ispira alla peculiarità dell’oggetto realizzato in una versione total black. I pezzi che compongono questa edizione presentano infatti cassa, cinturino, quadrante e lancette tutti in nero su nero, realizzati con un gioco di lucido-opaco che ne consente la lettura.

Nei particolari, la cassa si presenta in acciaio 316L ionizzato nero con finitura satinata, il quadrante è in smalto nero opaco con indici neri ludici, logo nero e lancette nere, mentre il cinturino è in pelle invecchiata nera.

L’orologio è dotato di vetro zaffiro anti graffio bombato ed è resistente all’acqua fino a una profondità di 3 atmosfere. Prezzo al pubblico: € 290,00

Il nuovo modello sarà in mostra durante la manifestazione “Milano Design in the City” dal 22 al 25 ottobre.

L’edizione speciale è prodotta in soli 75 esemplari che saranno venduti esclusivamente nella Boutique Lorenz di Via Montenapoleone 12 e alla mostra mercato Love Design – Il Design sostiene l’AIRC (23/25 ottobre presso il PAC Padiglione d’Arte Contemporanea in Via Palestro) a Milano.

Per informazioni sugli orologi Lorenz: numero verde 800 909 316 oppure inform [@] lorenz.it

Tags:

Categoria: Lorenz | Nessun Commento »

Commenti