« | Home | »

Longines entra nel network ilmioorologio.

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 maggio 2011

Non poteva mancare un brand come Longines nel circuito più “in” del momento, nel settore dell’Orologeria.

Debutta nel network “IlMioOrologio” il blog Il Mio Orologio Longines.

Curato da Enrico Cannoletta della Gioielleria Cannoletta di Sanremo, il blog, già in rete, si occuperà di tutte le novità proposte dalla famosa casa della clessidra alata.

Conoscendo la storia prestigiosa della maison, non mancheranno certo richiami storici e riferimenti ai gloriosi calibri del passato.
Il blog, però, aperto ovviamente agli interventi di tutti gli appassionati, avrà anche un taglio tecnico, potendosi avvalere di un orologiaio in grado di rispondere pressappoco in tempo reale ai quesiti ed alle curiosità degli utenti.

Attraverso il modulo “Contatti” o direttamente commentando i vari post, i lettori e gli appassionati potranno avere indicazioni sulla marca, soddisfare dubbi e porre quesiti anche sui propri orologi Longines.
Nella home-page, tra i vari link, tra cui campeggiano ovviamente gli altri blog del network, figura già un comodo collegamento alle istruzioni dei vari modelli di orologio Longines.

Ilmioorologiolongines è anche correlato a blog.gioielleriacannoletta.it il quale spazia su argomenti tecnici a 360° nel mondo dell’Orologeria e della Gioielleria, e a Enrico WordPress, sito di gossip che annuncia tutte quelle notizie, che, seppur attendibili, si sussurrano, e non troverebbero quasi mai spazio nei siti istituzionali.

Categoria: Longines | Nessun Commento »

Commenti