« | Home | »

Longines, è online il sito in Italiano

Autore: Enrico | 13 dicembre 2012

Finalmente il sito ufficiale di Longines parla anche Italiano.

Si tratta sicuramente di un grande riconoscimento per l’attaccamento degli appassionati del nostro Paese, i quali hanno avuto sempre un occhio di riguardo per questo brand storico.

Logo Longines

La notizia è stata divulgata oggi attraverso una circolare on-line diramata dallo staff dirigenziale Italiano ai concessionari e ai numerosi iscritti alla newsletter del marchio.

La versione nella lingua di Dante sarà raggiungibile attraverso il suffisso finale “.it” in modo diretto, oppure attraverso la scelta della lingua sul “.com”.

Trattandosi di un sito gemello, quello italiano esporrà esattamente lo stesso contenuto di quello internazionale, facilitando i nostri connazionali nell’acquisizione di prima mano di tutte le notizie, le innovazioni tecniche, le vicende legate ai testimonial e le sponsorizzazioni degli eventi prestigiosi sia sportivi e mondani, che sempre più numerosi vedono protagonista Longines.

Ricordo che esiste anche un blog monotematico indipendente che tratta esclusivamente della maison di Saint-Imier che risponde al nome di Il Mio Orologio Longines e che svolge un’opera di diffusione e di approfondimento di tutti gli aspetti che orbitano attorno a questo prestigioso brand.

Categoria: Longines | Nessun Commento »

Commenti