« | Home | »

Un nuovo monomarca Locman a Milano, stile e creatività made in Italy

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 settembre 2009

LocmanLocman apre un nuovo negozio monomarca a Milano.
Dopo le recenti aperture a Firenze e Brescia, ora l’azienda toscana, che ha sede all’Isola d’Elba, ha scelto la capitale della moda e del design made in Italy per la nuova gioielleria tutta firmata Locman. In una via tra le più prestigiose di Milano, via Gonzaga 5, a un passo da piazza Duomo. 

“In questo periodo di generali incertezze” – spiega Marco Mantovani, presidente e amministratore delegato di Locman Italy – ci è sembrato importante dare un forte segnale di energia e creatività. Dopo le aperture a Firenze e Brescia, era giunto il momento di offrire a tutti coloro che amano i nostri orologi un nuovo punto di incontro diretto con il mondo Locman. Milano, da sempre la città più attiva e cosmopolita del nostro Paese, è la piazza perfetta per questo tipo di operazione”.
Oltre che a Firenze, Brescia e Milano, i negozi monomarca Locman sono presenti in Italia anche a Marina di Campo, Portoferraio, Porto Azzurro, Cervinia e Porto Cervo.

Locman è una società industriale specializzata nel design e nella produzione di orologi di alto livello. Tra i più conosciuti i “Diamond Tonneau”, alla moda ed eleganti con la cassa dalla tipica forma a botte incastonata di diamanti, o i “Nuovo Carbonio”, sportivi ed aggressivi con la cassa ovale in fibra di carbonio e titanio.

La scelta di uno stile puro ed essenziale è la tendenza che caratterizza le recenti collezioni della casa orologiera dell’Isola d’Elba, da sempre all’avanguardia nelle idee di design.
Locman intende, con questa operazione, affermare lo stile italiano nella sua concezione più autentica, che si riconosce in un’idea di rigore ed essenzialità.

Tags:

Categoria: Locman | Nessun Commento »

Commenti