« | Home | »

Locman Stealth Rectangular, la novità 2010 per lei e per lui

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 giugno 2010

Si chiama Stealth Rectangular una delle due novità in casa Locman presentate di recente dalla casa orologiera con sede all’Isola d’Elba.
L’altro modello, di cui abbiamo già avuto modo di parlare, è lo Stealth Video, ed entrambi presentano la stessa energia e la raffinata eleganza del fortunatissimo modello Stealth One di Locman.
Quest’ultimo protagonista di una apprezzata campagna televisiva, decisamente “di rottura”: chi non si ricorda l’orologio ipertecnologico che arriva dallo spazio e spacca lo schermo?

In questo caso il Locman Stealth Rectangular presenta un design classico e prezioso ma sempre incisivo per l’altra variante della collezione.
La cassa rettangolare, in acciaio e titanio, si sviluppa verticalmente proponendo due misure, una più piccola (29×33,5), dedicata ai polsi femminili e una più grande (34×41,5), rivolta al pubblico maschile.
La versione femminile, con movimento solo tempo al quarzo, si propone con un raffinato quadrante in madreperla bianco o nero, declinato in due varianti grafiche, una più stilizzata, con indici e il 12 e il 6 in numeri romani, una tutta numerica, di massima leggibilità, con grandi cifre arabe.

Orologi Locman Steath Rectangular

Stealth Rectangular è impermeabile fino a 5 atmosfere e, nella versione maschile, è disponibile anche con movimento cronografo al quarzo, sempre nelle due varianti grafiche di quadrante.

L’estetica aggressiva e metropolitana dei nuovi modelli Locman trova esaltazione nella scelta di materiali super high tech come il titanio o la nuova gomma siliconica traspirante dei cinturini. L’effetto è di grande impatto: orologi dal fascino unico e spiazzante.

Tags:

Categoria: Locman | Nessun Commento »

Commenti