« | Home | »

Locman presenta: Il tremila – Brigata Paracadutisti Folgore

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 maggio 2008

Locman Italy

Locman presenta il nuovo orologio dedicato alla Brigata Paracadutisti Folgore, creato in collaborazione con l’esercito italiano.

Il tremila – Brigata Paracadutisti Folgore”, questo il nome del nuovo modello che va ad arricchire le linee di orologi militari che Locman acquartiera sull’isola d’Elba,
realizzando orologi dal 2005 in collaborazione con la Marina e con l’Aeronautica Militare Italiana.

Il nuovo orologio è dotato di cassa rettangolare in acciaio satinato antiriflesso, sorretta da un cinturino mono blocco in gomma traforata anallergica, fissato mediante robuste viti in titanio, decorato con gli stemmi dell’ Esercito Italiano e della Brigata Folgore, assicurata con quattro viti.

Il quadrante protetto da una vetro antigraffio è realizzato in Kevlar.

Le lancette di dimensioni maggiorrate, insieme all’effetto lente del vetro, assicurano un ‘ottima visibilità dell’ora anche in condizioni disagevoli “Il Temila – Brigata Paracadutisti Folgore“.

Categoria: Locman | 1 Commento »

1 Commento del Post “Locman presenta: Il tremila – Brigata Paracadutisti Folgore”

  1. marisa Ha scritto questo commento il:
    14 maggio 2008 alle 20:26

    UNA MANIFESTAZIONE STRAORDINARIa quella della presentazione dell’orologio dedicato alla brigata folgore. un orologio azzeccato come è azzeccato la dedica a uomini eccezzionali. gradirei se possibile ricevere immagini sulla mia posta di quell’evento indimenticabile e soprattutto una foto dove ritrae gli uomini con al polso l’orologio della casa locman che comprerò assolutamente.

Commenti