« | Home | »

Locman presenta il nuovo orologio Stealth Total Color, l’ultra tecnico

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 agosto 2009

Orologi Locman Stealth Totale ColorDopo il grande successo raccolto dal Locman Stealth – Titanio Carbonio Acciaio, la collezione di punta del brand Locman si presenta ancora più aggressiva e seducente che mai, nella nuova variante con cassa Total Color.
Nei colori nero intenso e profondo per la versione Total Black, e blu notte perlato per quella Total Blue.

La caratteristica esclusiva di Stealth Total Colour è infatti la cassa rivestita da un composto ceramico a film sottile, un sistema di rivestimento di ultima generazione, ultra resistente agli urti e all’usura.
Si tratta di un orologio ultra-tecnico, elegante e all’avanguardia, la cui estetica
rigorosa trova ancora una volta il suo completamento nell’utilizzo di materiali hi-tech, da sempre peculiari del mondo Locman.

Per le parti a contatto con la pelle Locman ha scelto materiali totalmente anallergici: il titanio, assolutamente biocompatibile, per il fondello e la gomma traspirante per il cinturino. Innovazione e tradizione, quindi: Locman da sempre produce in Italia secondo le più severe regole del Made in Italy, a tutela non solo della qualità del prodotto ma anche della salute dei suoi clienti.

Stealth Total Blue si presenta con cassa e quadrante blu, indici bianchi e doppio indice giallo a ore 12, in tinta con l’estremità delle lancette.
La versione con cassa e quadrante nero, è invece disponibile in tre modelli: con finiture blu, che evocano il leggero riflesso blu notte del quadrante; con indici bianchi e doppio indice arancio a ore 12 in tinta con l’estremità delle lancette; con movimento GMT Dual Time, numeri e indici che si alternano nei toni del bianco e del rosso.
L’orologio è dotato di vetro antigraffio ed è impermeabile fino a 5 atmosfere.

Pur presentando elevate caratteristiche tecniche viene proposto a un prezzo decisamente accessibile: 240,00 euro per la versione Total Black; 275,00 euro per la versione Total Blue
e per quella GMT Dual Time Total Black.

Tags:

Categoria: Locman | Nessun Commento »

Commenti