« | Home | »

Orologio Liu-Jo Laila.

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 febbraio 2015

Vamp e pin up o pura e semplice?…di Sweet Glamour

Possiamo scegliere noi come apparire, a chi svelarci ed essere padrone del nostro destino!

Tanto, si sa, ogni donna è l’uno e l’altro, e anche un accessorio può comunicare agli altri quello che, in quel giorno, vogliamo far emergere di noi.

Orologio Liu-Jo Laila Bianco

Orologio Liu-Jo Laila Bianco

Liu Jo, brand famoso e amato nel Mondo, sa sempre cogliere le sfaccettature di una donna ed è così che è nata Laila, la nuovissima collezione di orologi!

I modelli possono essere procaci e provocanti o casual e chic a seconda di come vogliamo, e in base a come completeremo il nostro outfit.

L’ Orologio Liu-Jo Laila si presta benissimo a entrambe le versioni: la scritta Liu Jo in corsivo sul quadrante, il cui tratto è in glitter effetto wow; il vetro bombato la cui forma non solo si vede, ma è palpabile al tatto; la dimensione della cassa prorompente, come le forme e l’allegria delle pin up…tutte queste cose fanno di Liu-Jo Laila un Orologio da vera vamp, per una donna che vuole passare…osservata, eccome!, e non far perdere subito il suo ricordo ma restare lì, nell’aria, come una scia di profumo.

Orologio Liu-Jo Laila Black

Orologio Liu-Jo Laila Black

Ma l’Orologio Liu-Jo Laila è perfetto anche per supportare i giorni in cui ci sentiamo e vogliamo essere pure e semplici, grazie ai colori delicati (tre le tonalità disponibili: black, white e gold rosè), il cinturino discreto in pelle stampata, i brillantini ingenui al posto dei numeri.

Sta a noi, insomma, decidere come abbinarlo all’outfit e comunicare al Mondo intero quello che vogliamo essere, senza mezzi termini ma con tanta bellezza.

Proprio come quella degli Orologi Liu Jo!

Categoria: Liu-Jo | Nessun Commento »

Commenti