« | Home | »

Orologio Juventus Zebra

Autore: Marco Limbiati | 17 gennaio 2018

Il nuovo abito della Signora….di Enrico Cannoletta

 

Si può essere juventini oppure anti-juventini, ma una cosa è certa: l’unica squadra che viene definita “la signora” è quella bianconera.

Un appellativo meritato attraverso un lungo cammino fatto di vittorie, ma anche di precise prese di posizione della dirigenza della società torinese.

 

Orologio Juventus P-J7455UN2

Orologio Juventus P-J7455UN2

 

Entrando nel terzo millennio la Juve ha cambiato l’abito. Nessuno strappo alla tradizione cromatica, con il mantenimento quasi naturale dell’abbinamento tra i due colori estremi dello spettro: il bianco e il nero. Ma la Juventus, prima tra tutte le società italiane, ha modificato il proprio logo in modo sostanziale.

Il simbolo estetico della squadra che fu di Boniperti, Charles e Platini, tanto per citare tre nomi, è ora un significato e semplice monogramma che con la sua forza riesce ad esprimere i canoni della juventinità.

 

Orologio Juventus P-J3455UG1

Orologio Juventus P-J3455UG1

 

E proprio perché i successi della “signora” durano da tempo e nel tempo, la misurazione di questo diviene per ogni tifoso bianconero un aspetto importante della propria fede calcistica.

Sono questi i presupposti che precedono la nuova collezione “Zebra”. Una serie di segnatempo caratterizzati dal connubio tra il passato glorioso di una squadra ricca di vittorie, e un futuro che si preannuncia radioso. Il primo simboleggiato dal nome della linea, zebra, come il simbolo tradizionale. Il secondo rappresentato dal nuovo e significativo logo.

 

Orologio Juventus P-J1455UN2 Zebra

Orologio Juventus P-J1455UN2 Zebra

 

Gli Orologi Juventus Zebra mantengono la sobrietà e l’eleganza che si definisce nello “stile Juventus”. Ma aggiungono quel tocco di grinta che è sempre stata presente nell’ambiente bianconero.

I prezzi degli Orologi Juventus sono stati studiati per venire incontro a tutte le esigenze di borsa e di estetica. Soddisfacendo anche le esigenze di chi volesse un segnatempo elegante, esclusivo e prestigioso. E ciò sia sotto l’aspetto dell’immagine che di quello qualitativo.

Orologio Juventus P-J0455UN1 Crono Zebra

Orologio Juventus P-J0455UN1 Crono Zebra

 

I movimenti a quarzo che equipaggiano gli orologi della linea sono tutti di ultima generazione, e sono stati sottoposti a severi controlli qualitativi. Per essere degni di rappresentare un’immagine ed un brand che della qualità ha fatto bandiera nel mondo.

Categoria: Juventus | Nessun Commento »

Commenti