« | Home | »

Orologio Juventus 160 Feet

Autore: Marco Limbiati | 29 settembre 2017

E’ la squadra più scudettata. Quella che da 6 anni domina la scena italiana, e che l’anno scorso ha sfiorato di mettere le mani sul trono d’Europa.

Ma è anche la squadra di calcio italiana con più tifosi in Italia e all’estero.
I suoi sostenitori dicono che la Juventus è una fede.

 

L'Orologio Juventus 160 Feet Gent P-JN416UN1

L’Orologio Juventus 160 Feet Gent P-JN416UN1

 

Quest’anno la “Vecchia Signora”, così viene denominata in gergo la società bianconera, si è data anche un nuovo look. E’ cambiato il logo che la contraddistingue.

Ovviamente questo nuovo simbolo figura sulle maglie dei calciatori e su tutti gli accessori tecnici e non che compongono il Mondo Zebrato della Juventus.

Ecco quindi che la nuova serie di Orologi Juventus 160 Feet si fregia del nuovo emblema che i calciatori bianconeri cercheranno anche quest’anno di portare davanti a tutti gli altri.

 

l'Orologio Juventus 160 Feet Gent P-JN416UN5

l’Orologio Juventus 160 Feet Gent P-JN416UN5

 

La linea che caratterizza la Collezione è come sempre sobria e nelleo stesso tempo grintosa e sportiva. Un po’ come la rosa della Juventus, che quest’anno aggiunge alcuni elementi che la rendono ancora più forte.

C’è ovviamente il modello caratterizzato dal solo logo, che spicca in centro al quadrante nero, la cui referenza è P-JN416UN1. Ma le varianti non mancano e si contraddistinguono per l’abile alternanza dei colori bianco e nero.

Fino ad arrivare al modello P-JN416UN5, che in modo esplicito porta sul quadrante l’intero nome: Juventus.
In questo modo l’orologio diventa anch’esso un segno distintivo.

 

L'Orologio Juventus 160 Feet Unisex P-JW416XW3

L’Orologio Juventus 160 Feet Unisex P-JW416XW3

 

Un modo per differenziarsi dagli altri e comunicare a tutti la propria passione per i colori che da anni sono quelli della squadra più forte d’Italia. Un mezzo che diventa anche simbolo di appartenenza, in un momento in cui la squadra è impegnata nell’ardua impresa di conquistare un primato continentale che i tifosi sentono alla portata.

Insomma: l’orologio che potrebbe segnare le ore della Gloria e del Successo Imperituro.

 

Enrico Cannoletta

 

Categoria: Juventus | Nessun Commento »

Commenti