« | Home | »

Orologi Juventus Zebra Collection.

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 dicembre 2013

Orologio JuventusUn gioiello che trasmette passione è come un tatuaggio…di Sweet Glamour

Non lo si toglie più. Specie se comunica una passione ben specifica: quella per la propria squadra del cuore, ancor di più, se quella squadra è la Juventus.

Al di là del credo calcistico, infatti, non si può mettere in dubbio che la Juve sia la regina dei campi, una squadra forte e strutturata che negli anni ha fatto “asso pigliatutto”, e promette benissimo anche per il campionato in corso.

Fortunelli i tifosi della bianconera, perchè hanno una linea di orologi dedicati alla Vecchia Signora, e il cui top è la Collezione Zebra.

Un nome che racchiude in sè tutto il senso: quello del manifestare, attraverso un accessorio con tecnica e stile di tutto rispetto, tutto il proprio amore per la Juve.

Quest’ultima è ben evidente in vari dettagli dell’orologio: dallo stemma sul quadrante al colore imperante, il nero, dei modelli in pelle.

Sulla lunetta, invece, appare la dicitura “Juventus Football Club 1897”, a rimarcare le storiche radici della squadra e ribadire la qualità indiscussa del prodotto in questione.

Soffermandosi sulla corona e il fondello a vite, notiamo anche qui tanta attenzione per questi dettagli che donano al gioiello un’allure di sportività senza perdere nulla del suo fascino glamour.

E’possibile scegliere tra il cinturino in pelle o il bracciale in acciaio, comunque due varianti che ben si abbinano a tutti gli outfit, e che permetteranno di manifestare tutto il proprio amore per la Juventus sia d’estate che d’inverno.

Analogamente, la disponibilità è anche delle varianti Chrono o Solo Tempo.

Ce n’è, insomma, per tutti i gusti e per tutte le tasche degli uomini, purchè abbiano in comune una cosa: un’immensa passione per la Vecchia Signora.

Categoria: Juventus | Nessun Commento »

Commenti