« | Home | »

Orologi Juventus Sport

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 gennaio 2016

Stile semplice ed estrema solidità.

Sono queste le caratteristiche principali degli Orologi Juventus Sport, dedicati a tutti i tifosi dei giocatori bianconeri.

Un omaggio alla propria squadra del cuore lontana dalle imitazioni e dalle taroccate: il brand che li produce, Lowell, è infatti il licenziatario ufficiale, quindi gli Orologi Juventus Sport sono prodotti ufficiali, non ci si può sbagliare!

Orologio Juventus Sport JA405UN1

Orologio Juventus Sport JA405UN1

La loro bellezza, come detto, è in primis nella semplicità del modello: quest’ultimo è massiccio e perfetto per chi ama lo sport, ma nello stesso momento è essenziale e va subito al punto: trasmettere l’amore per la Juve, ben presente in ogni modello grazie allo stemma della squadra e alla dicitura “Juventus Football Club”.

La semplicità è, però, una qualità insita non solo nello stile, ma anche nel funzionamento, essendo dei watches Solo Tempo, tre sfere e movimento al quarzo.

A coronamento della bellezza, dell’essenzialità e del look sportivo di ogni singolo modello c’è il cinturino, realizzato in morbidissima gomma e perfetto per vestire al meglio il polso, oltre a dare la possibilità di essere indossato anche sott’acqua grazie al fatto di essere Waterproof.

Orologio Juventus Sport JA405UW2

Orologio Juventus Sport JA405UW2

La seconda caratteristica menzionata in apertura è l’estrema solidità: una qualità che si esplica nella cassa in acciaio con fondello a vite e una struttura Extra Strong a cui non manca nulla per affrontare tutte le sfide, dagli abissi del mare alle montagne più alte!

Sì, perché la passione per la Juventus la si vuole portare sempre con sé, ovunque, manifestando all’esterno un compendio di ricordi, domeniche trascorse allo stadio e trasmissione generazionale di un amore senza fine.

I cinque modelli della collezione hanno come minimo comune denominatore il cinturino di colore nero, mentre le varianti comprendono le diverse tonalità del quadrante (nero, grigio o bianco), dei numeri e dei dettagli della ghiera, disponibili anche in arancio, per completare alla perfezione un outfit sportivo.

In ogni modello, naturalmente, risalta il logo della Squadra, in piccolo a ore 12 o in grande al centro del quadrante.

Ogni singolo orologio è accompagnato da una garanzia che ne attesta l’originalità e conferma l’ufficialità dei watches Juventus Sport, e da una confezione con colori e loghi ufficiali.

Un bellissimo pensiero, quindi, anche per fare un regalo ad un vero appassionato, che non potrà che apprezzare ed estimare enormemente il dono.

Orologi Juventus Sport: diffidate delle imitazioni e amate intensamente la vostra squadra!

Alessandra De Sortis

Categoria: Juventus | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologi Juventus Sport”

  1. Elisa Ha scritto questo commento il:
    30 dicembre 2017 alle 12:31

    Che prezzo ha l’ Orologio Juventus Sport JA405UN1?

Commenti