« | Home | »

Orologio Jaeger Le Coultre, Grande Reverso Ultrapiatto

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 dicembre 2010

La maison svizzera Jaeger Le Coultre, ripropone il modello Reverso già celebre nel 1931 in una nuova versione. Questo orologio di gran lusso sarà presentato in anteprima al Salone dell’Alta Orologeria di Ginevra, un orologio di gran lusso e classe.

Grande Reverso Ultrapiatto

L’orologio Jaeger Le Coultre Reverso nacque nel 1931 principalmente per i giocatori di polo, i quali chiedevano un orologio resistente, non ingombrante, e così fu creato il Reverso, un orologio la cui cassa si può ruotare su stessa per proteggere il quadrante dagli urti.

Il nuovo Reverso, riprende molto lo stile del primo della collezione del 1931, ma con una particolarità in più la cassa è ultrapiatta, per essere ancora meno ingombrante, la cassa il nuovo movimento a carica manuale della casa orologera.

Il Grande Reverso Ultrapiatto è disponibile in due versioni Tributo 1931, o con la cassa in acciaio, oppure cassa in oro rosa; le due versioni sono disponibili con quadrante bianco o nero, con indici applicati e cinturino in alligatore.

Questo orologio di gran classe è un collegamento fra passato e futuro, lo stile il design vintage di un tempo, abbinato ai materiali e alle tecnologie nuove e moderne.

Il Grande Reverso Ultrapiatto Tributo 1931, è sinonimo di classe ed eleganza, un orologio di gran classe in pochi millimetri di spessore.

Categoria: Jaeger-Le Coultre | Nessun Commento »

Commenti