« | Home | »

Jaeger LeCoultre Master Compressor Extreme W Alarm

Autore: Fabio Dell'Orto | 15 febbraio 2008

Mi scuso con i più fedeli lettori del blog degli orologi per questa lunga pausa ( durata ben 4 giorni ), durante i quali non ho postato con la solita frequenza, sto lavorando sulla nuova versione del sito e il tempo per scrivere è sempre meno, una ragione in più in futuro per coinvolgere di più i lettori. Ripartiamo con Jaeger LeCoultre e Valentino Rossi, fresco contribuente dello Stato; due mondi completamente diversi che si confrontano dando vita a una sfida tecnologica il cui nome è Master Compressor Extreme W Alarm.

Jaeger LeCoultre

Prodotto in due versione questo splendido modello è equipaggiato con il movimento Jaeger LeCoultre calibro 912, con funzione di ora universale e allarme acustico.
La prima è sicuramente un’indicazione indispensabile per i grandi viaggiatori che possono effettuare la lettura simultanea dei 24 fusi orari su un disco che ruota al ritmo delle 24 ore.

La sveglia a ore 9 è regolabile mediante la corona ad ore 2, mentre il pulsante aore 10 l’attiva e disattiva; il 46 che appare sul quadrante di una delle versioni dell’orologio è in numero con cui corre il campione del MOTO GP.

Delle due serie limitate ce ne sono 346 esemplari in oro rosa e titanio e 946 in titanio.

Tags:

Categoria: Jaeger-Le Coultre | 6 Commenti »

6 Commenti del Post “Jaeger LeCoultre Master Compressor Extreme W Alarm”

  1. paolo 1 Ha scritto questo commento il:
    4 aprile 2008 alle 13:21

    A giorni se tutto va bene diventerò propietario di questo master compressor word-allarm valentino rossi nella versione in serie limitata in titanio da 946 pezzi.

  2. paolo 1 Ha scritto questo commento il:
    7 aprile 2008 alle 11:19

    Vorrei sapere o spiegato come mai la commercializzazione di orologi presentati alla fiera di basilea del 2007 come il “Master Compressor Extreme W Alarm “,avviene con 1 anno di ritardo quando va bene.Infatti questo problema non rigurda solamente l’italia ma conivolge anche come ho potuto notare anche altri stati della comunità europea come la germania -la francia ecc ecc

  3. Luca s Ha scritto questo commento il:
    9 aprile 2008 alle 18:55

    quale modello ti ispira di piu’ con o senza suoneria?sei riuscito ad entrare in possesso del m.c.?

  4. PAOLO Ha scritto questo commento il:
    23 aprile 2008 alle 11:27

    LA SUONERIA DI QUESTO MODELLO E’ VERAMENTE INTERESSANTE .INFATTI SI CARICA RUOTANDO LA CORONA E SI PU0′ DECIDERE DI ATTIVARLA O DISATTIVARLA SEMPRE .L’ACUSTICA GENERATA MECCANICAMENTE E ‘DAVVERO UNICA E ORIGINALE.POSSO REALMENTE CONFERMARE A MPIAMENTE LE ASPETTTIVE SU QUESTO MODELLO.UNICO NEO POTEVANO EESERE UN PO’ PIU’ GERNEROSI CON LE SPIEGAZIONI PER UN OROLOGIO MOLTO TECNICO COME QUESTO.

  5. barbara Ha scritto questo commento il:
    23 maggio 2008 alle 20:58

    Si può trovare in giro questo orologio o è troppo esclusivo?
    Per il mio compagno, supertifoso, arriva un’occasione importante e non sarebbe male………… Qualcuno mi aiuta?

  6. cristian Ha scritto questo commento il:
    17 maggio 2009 alle 17:54

    ti conviene prendere una replica se ti accontenti cosi’ spendi meno le ho viste in giro a 170 euro

Commenti