« | Home | »

Orologio Inter Analogico Digitale P-IN451UB1

Autore: Marco Limbiati | 19 aprile 2017

Le vere passioni non si nascondono!

E possiamo dire, concordando tutti, che una delle passioni più grandi della vita, a cui si rimane fedeli per sempre, è quella per la propria Squadra del Cuore.

 

Orologio Inter Analogico Digitale P-IN451UB1

Orologio Inter Analogico Digitale P-IN451UB1

 

Un vero e proprio Amore, che rendiamo protagonista di dibattiti e chiacchierate, trasferte e spostamenti, ricordi e momenti familiari indelebili, aspettando di trasmetterlo noi stessi alle prossime generazioni come è stato fatto con noi.

Un Amore così grande non può non avere un accessorio-simbolo che lo rappresenti e da sfoggiare con orgoglio!

C’è, ed è il nuovissimo Orologio Inter Analogico Digitale P-IN451UB1, dedicato specificamente ai tifosi della squadra nerazzurra, l’unica in Italia ad aver partecipato a tutte le edizioni della Serie A, uno dei tanti motivi per cui i suoi seguaci ne possono andare fieri.

Il segnatempo interista, tuttavia, è ben lontano dall’essere un semplice accessorio-giocattolo per tifosi: si configura invece come un gioiello a tutti gli effetti, realizzato con materiali di altissima qualità e ricco di funzioni, che lo rendono un compagno perfetto per la vita di tutti i giorni, i viaggi e lo sport.

 

l'Orologio Inter Analogico Digitale P-IN451UB1

l’Orologio Inter Analogico Digitale P-IN451UB1

 

Pensato principalmente per un polso maschile, l’Orologio Inter Analogico Digitale P-IN451UB1 ha un look massiccio e compatto, come un cronografo ma dal mood più sportivo: lo si evince dal cinturino in resistente e morbido silicone, il quadrante ricchissimo di dettagli e il formato maxi, che gli fanno raggiungere un peso di 66 grammi.

La cassa ha il diametro di 48 mm e lo spessore di 19, con ansa da 25 mm; è rafforzata da un fondello in acciaio serrato con vite e acquista un look ancora più massiccio grazie allo spesso vetro in plexiglass, infrangibile e antiriflesso.

Il quadrante si lascia apprezzare in tutti i suoi particolari in qualsiasi condizione di luce, grazie al display retroilluminato con luce EL, e sono davvero tante le informazioni che fornisce: in primis, c’è l’indicazione di ore, minuti e secondi sia in analogico che in digitale; la possibilità di visualizzare un secondo orario; il cronometro e il countdown; l’allarme giornaliero e orario; e il calendario con il giorno della settimana.

 

il Fondello dell'Orologio Inter Analogico Digitale P-IN451UB1

il Fondello dell’Orologio Inter Analogico Digitale P-IN451UB1

 

Non di minor pregio è il sofisticato sistema di alimentazione del segnatempo: un Movimento al Quarzo Hattori AL21E4, con batteria al Litio di lunga durata.

Anche l’impermeabilità è garantita fino a 100 metri, un Water Resistant d’eccellenza che lo colloca al pari dei segnatempo utilizzati dai sub professionisti.

Una volta apprezzate le caratteristiche tecniche e la qualità dei materiali, non resta che ammirare l’Orologio Inter Analogico Digitale P-IN451UB1 per il suo aspetto esteriore, la vera finalità del gioiello: i colori della nostra Squadra del Cuore ci accompagneranno ovunque, e potremo sfoggiare il nerazzurro con qualunque outfit, perchè l’Amore non si nasconde…

Alessandra De Sortis

Categoria: Inter | Nessun Commento »

Commenti