« | Home | »

Ice-Watch e BMW, binomio vincente

Autore: Enrico | 12 febbraio 2016

La scelta di BMW per affacciarsi al mondo dell’Orologeria è caduta su Ice-Watch, il marchio che evidentemente secondo la casa motoristica tedesca interpreta la filosofia dinamica e grintosa che riconosciamo nelle prestigiose automobili del gruppo teutonico.

Ice-Watch e BMW, binomio vincente

Ice-Watch BMW Motorsport BM.BRD.B.L.14

Le linee dedicate a BMW si distinguono dalle altre collezioni Ice-Watch per un’estetica in effetti molto più aderente all’immagine motoristica sportiva, e incontrano in questo modo non solo il gusto degli appassionati, ma anche il consenso di chi già conosce l’affidabilità di Ice-Watch e il suo super rapporto qualità-prezzo.

Un esempio palese è Ice-Watch BMW Motorsport BM.BRD.B.L.14, in virtù della linearità dell’estetica che non impedisce la

valorizzazione di un look originale. La ghiera girevole è interpretata cromaticamente in modo da costituire un passaggio sfumato tra la decisione del colore scuro del cinturino e del quadrante, sul quale lancette traforate e fregi rossi offrono il contrasto ideale per una leggibilità indiscutibile.

Il catalogo Ice-Watch si arricchisce quindi di una linea che ne sancisce l’affidabilità e la qualità, che comunque il marchio si era già guadagnato con le coloratissime proposte trendy.

Insomma Ice-Watch conferma di essere il vero protagonista tra i marchi destinati ai giovani di tutte le età.

 

 

Categoria: Ice-Watch | Nessun Commento »

Commenti