« | Home | »

Hublot celebra i nuovi campioni del mondo di calcio

Autore: Fabio Dell'Orto | 13 settembre 2010

I mondiali di calcio sono un evento che unisce tutto il mondo davanti alla televisione per tifare la propria nazionale, sperando che vinca il titolo; quest’anno hanno avuto la meglio le Furie Rosse, la nazionale spagnola si è aggiudicata per la prima volta il titolo di campione del mondo.

Per celebrare la vittoria della Spagna, Hublot nota maison orologiera svizzera, dopo essere stata fornitrice ufficiale dei cronometri della Coppa del Mondo, ha disegnato un orologio che celebra la vittoria spagnola.

Orologio Hublot Spagna campione del mondo di calcio 2010

Questo orologio fa parte della collezione Big Bang è ed stato chiamato Fifa World cup Winner’s Watch, i colori dell’orologio ricordano la divisa delle Furie Rosse il blu, il giallo e il rosso e il colore della Coppa del Mondo: l’oro. Questi colori spiccano notevolmente sul quadrante dell’orologio dove, compare anche il logo ufficiale Fifa della coppa del mondo 2010 a ore tre, e sopratutto ad ore nove il cronometro da 45 minuti; questa particolarità sarà sicuramente apprezzata dagli appassionati di calcio.

La scelta dei materiali per questo orologio è stata esemplare: la cassa da 44 millimetri in oro rosa, contornata dalla ceramica nera della lunetta. Sul fondello della cassa è presente il logo della bandiera spagnola e la stella d’oro altro simbolo della vittoria. Il cinturino in alligatore blu, ovviamente finito con le impunture rosse e gialle per ricordare ancora una volta la grande impresa spagnola.

Hublot ha deciso di lasciare il pregio di questo orologio a pochi; i collezionisti e i tifosi della nazionale spagnola avranno a disposizione solamente 100 esemplari.

Caratteristiche tecniche:

Movimento: meccanico automatico, calibro Hublot HUB1146

Cassa: 44mm, in oro rosa

Lunetta: in ceramica satinata nera

Quadrante: blu notte, con indici e lancette luminescenti

Cinturino: alligatore blu

Categoria: Hublot | Nessun Commento »

Commenti