« | Home | »

Orologio Hip Hop Millerighe.

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 giugno 2013

Un brand che non finisce mai di sorprendere, di deliziarci, di stupirci….di Sweet Glamour

Stiamo parlando, naturalmente, di Orologi Hip Hop! Un marchio che è diventato celebre negli ultimi anni con milioni di pezzi venduti, ma non tutti sanno che è già stato un grande cult nei favolosi anni ’80.

Il cinturino, all’epoca, era in caucciù, e spopolò tra grandi e piccini. Oggi è in puro silicone e non smette di divertirci col suo essere “never the same”, grazie alla possibilità di cambiarlo e avere al polso infiniti colori e fantasie.

Orologio Hip Hip Millerighe

Tra queste ultime, c’è quella che, seguendo il trend della primavera/estate 2013, rappresenta la novità assoluta di Orologi Hip Hop: la Mille Righe!

Un orologio nuovo, fresco e frizzante, che sul polso darà la sensazione di indossare un coloratissimo arcobaleno.

Oltre che divertente, le ragazze sanno quanto sia strategico indossare un accessorio multicolor, perchè le sue mille sfumature permettono di abbinarlo facilmente e con tranquillità a svariati outfit.

I nomi dei colori di questa nuovissima collezione sono vivaci ed evocativi quanto le tonalità a nostra disposizione: Mille e una Notte, Mille Albe, Mille Colline, Mille Rose… suggestioni emozionanti a portata di polso.

Diamo un pò di numeri: un quadrante unico di 32 mm, sei cinturini da collezionare, un unico prezzo: 33 euro per l’orologio e 15 per il cinturino.

E, naturalmente, mille effetti inediti! Anche gli Orologi Hip Hop Millerighe, come tutti gli altri del brand, sono waterproof e permettono di cambiare il cinturino con un semplicissimo gesto, e ovviamente di cambiarlo ogni giorno.

E come potrebbe essere diversamente, dato il loro prezzo accessibilissimo e il loro altissimo livello di “irresistibilità”? Vorrete non toglierlo mai!

Categoria: Hip Hop | Nessun Commento »

Commenti