« | Home | »

Orologio Hip Hop Camuflage.

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 luglio 2013

Distinguersi nella massa…mimetizzandosi….di Sweet Glamours.

Un paradosso che diventa possibile grazie alla creatività che dà vita agli Orologi Hip Hop, i celebri Orologi al Silicone che ormai non hanno più bisogno di presentazioni.

Dinamici, eclettici, fashion, vitaminici…ogni Orologio Hip Hop ce le ha tutte!

La sua capacità trasformista di adattarsi a tutti gli outfit, grazie alla possibilità di cambiare il cinturino, lo ha reso un accessorio irrinunciabile per le donne di tutte le età, ma anche per gli uomini grazie alla recentissima linea Orologi Hip Hop Man.

Ora il celebre accessorio si trasforma ancora una volta e diventa Camouflage, adottando un look inedito che asseconda la moda.

Lo stile militare è innegabilmente trendy, tutti noi lo abbiamo amato, e se non siamo incorsi in un total look abbiamo quantomeno ceduto ad un singolo capo o a un accessorio.

Non riusciremo a resistere alla nuova variante di Orologi Hip Hop, audace e glamour nello stesso tempo, fashionista come pochi gioielli sanno essere, incapace di passare inosservata ma senza scadere nell’eccesso.

Orologio Hip Hop Camuflage

E la moda di Orologi Hip Hop, non contenta, si lega alla tecnologia con la speciale lavorazione RPL (Rubber Pressing Lamination) che permette di fondere il silicone con il tessuto senza utilizzare elementi tossici o sostanze chimiche potenzialmente dannose per la salute.

La tecnologia si riscontra poi in tutte le altre caratteristiche che rendono Hip Hop un Orologio di grande qualità: movimento al quarzo, tre sfere Ore, Minuti e Secondi, quadrante personalizzato con il logo, fondello della cassa in gomma, chiusura a scatto per non rischiare mai che si sganci, resistente all’acqua fino a 50 metri, per non doverlo togliere neppure al mare, durante i bagni di questa calda stagione.

Anche gli Orologi Hip Hop Camouflage, come tutti gli altri, ha il cinturino che permette di essere regolato con un semplice taglio di forbici, per renderlo adattabile a tutti i polsi, maschili e femminili, sottili o meno. Hip Hop: sempre diversi, mai gli stessi!

Categoria: Hip Hop | Nessun Commento »

Commenti