« | Home | »

Orologio Hip Hop Aluminium

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 gennaio 2016

Dal Silicone…all’Alluminio!

E’ questa la naturale evoluzione di Orologi Hip Hop, l’orologio nato negli anni ’80 ed riesploso alcuni anni fa, forte di un rinnovamento poggiato su una solida esperienza trentennale.

Il brand ha lanciato la linea Hip Hop Aluminium, dove l’alluminio sostituisce il silicone utilizzato nelle linee precedenti per i cinturini. La differenza si vede!

Orologio Hip Hop Aluminium

Orologio Hip Hop Aluminium

L’alluminio è un metallo leggero, duttile, resistente nel tempo, anallergico, piacevole da sentire sulla pelle e da indossare, utilizzato anche in alta gioielleria per le sue qualità.

Non ultimo, questo materiale consente di ottenere una varietà praticamente infinita di sfumature di colore, e infatti la collezione Hip Hop Aluminium è disponibile in tantissime tonalità, per soddisfare tutti i gusti e gli outfit: Silver Cloud, argentato come le nuvole invernali; Greenlake, come le foreste canadesi; Paradise Green, come il mare delle Maldive; Chocolate, un colore dolcissimo; Bordeaux, perfetto da abbinare a makeup autunnali; Deep Ocean, come il Pacifico più profondo; Turquoise, come il cielo della Grecia; Sangria, come il vino nei giorni di festa; Violet, come i fiori in primavera; Fuchsia, per essere in linea con la moda; Powder Puff, per chi ama i nude; Dusty Olive, che ricorda gli happy hour sulle spiagge in estate; Black Tie, per chi ama i colori classici; e Midnight Navy, come il mare durante una crociera a mezzanotte.

La novità del materiale si sposa con l’anima di Orologi Hip Hop: anche questo cinturino, infatti, è intercambiabile, cosicché possiamo giocare con i colori, averne più di uno (ma perché non tutti?) e avere sempre il nostro Orologio Hip Hop perfettamente abbinato ad ogni outfit, che sia quotidiano o delle grandi occasioni.

Anche la forma è rimasta la stessa, così come la possibilità di scegliere tra due dimensioni, la Small (32 mm) e la Extralarge (42 mm).

Il quadrante è essenziale e pulito, con i numeri chiari e leggibili, e anche per questa collezione è garantita l’impermeabilità, per poter indossare il nostro amato Orologio Hip Hop anche sott’acqua.

Con Hip Hop Aluminium, il brand si rinnova e sposa l’utilizzo dei materiali più tecnologici e all’avanguardia, mantenendo quello stile unico e inconfondibile che lo rende un accessorio di successo da numerose generazioni.

Orologio Hip Hop Aluminium: un gioiello, tante anime!

Alessandra De Sortis

Categoria: Hip Hop | Nessun Commento »

Commenti