« | Home | »

Orologio Hamilton Khaki Officer Auto Chrono, un extralarge al polso

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 settembre 2009

Hamilton Khaki Officer ChronoLa linea Khaki Field Mechanical Officer si arricchisce di un nuovo modello cronografo automatico.
Il Khaki Officer Auto Chrono.
L’orologio si presenta in un formato extralarge con cassa da 44 millimetri in acciaio spazzolato, per polsi importanti o per chiunque ami indossare un orologio che non passa certo inosservato.

Il quadrante è nero ed è dotato di numerali e indici bianchi di estrema leggibilità, in questo modo consente a chi lo indossa di vedere l’ora esatta con un semplice colpo d’occhio.
Il modello presenta inoltre delle icone originali riprodotte sul fondello, che rappresentano le proprietà dell’orologio.
L’oblò di cui è dotato questo nuovo modello consente di ammirare il movimento in azione.

Il Khaki Officer Auto Chrono viene proposto con bracciale in acciaio, ma è anche disponibile con cinturino in pelle marrone o in tela nelle tonalità verde o khaki, che ricordano le atmosfere dei grandi spazi aperti. Pronto per partire per viaggi avventurosi.

Questo nuovo modello è offerto al pubblico a un prezzo che oscilla dai 945 euro per la versione con bracciale in acciaio, agli 895 euro per le altre versioni.

Hamilton, il brand fondato in America e ora marchio di punta del Gruppo Swatch, è sempre stato sinonimo di design innovativo e tecnologia orologiera di alta qualità, e con il nuovo modello Khaki Officer Auto Chrono intende avvalorare questa fama, che lo ha portato ad essere protagonista nel settore dell’alta orologeria a livello mondiale.

Articolo di Marco Parravicini, concessionario Orologi Hamilton.

Categoria: Hamilton | Nessun Commento »

Commenti